Booking online by Hotel.BB

Cosa fare a Pasqua a Roma?

Siete a Roma per le vacanze pasquali? Ecco qualche idea per le giornate di Pasqua e Pasquetta.

16 e 17 Aprile 2017

Mostre

A Palazzo Braschi potrete visitare la grande retrospettiva dedicata ad Artemisia Gentileschi. La mostra che copre l’intero arco temporale della carriera della pittrice, ne ripercorrere vita e opere, mettendole a confronto con quelle dei colleghi.

Al Palazzo delle Esposizioni si terrà la mostra dedicata a Georg Baselitz: l’esposizione approfondisce per la prima volta una determinata fase dell’attività di Baselitz, artista europeo tra i più celebri della contemporaneità.

Al Complesso del Vittoriano poterete godervi la grande mostra per celebrare Giovanni Boldini, noto protagonista della Belle Époque, uno dei pochi pittori che è riuscito ad immortalare nei suoi ritratti le donne più belle dell’alta società parigina.

Il Chiostro del Bramante aprirà le porte a La Grande Onda. Viaggio in Giappone. La mostra, partendo dalla famosissima immagine La grande onda di Kanagawa del pittore HOKUSAI, si articola come un viaggio immersivo alla scoperta della società, delle arti e della cultura giapponese.